Seguici su

La storia di Garage Turistico

Garage Turistico: posteggio custodito per auto, moto e van.

È sin dal lontano 1971 che il Garage Turistico a Napoli si occupa di offrire un posto sicuro, custodito e al coperto per automobili, motocicli e van di turisti e residenti, nato grazie al signor Ciro Gemito che nel 1990 ha deciso di lasciare la sua attività al figlio Antonio, che da 25 anni continua a gestire il parcheggio vicino al porto di Napoli con la stessa serietà e professionalità che impiegava il padre nei suoi affari. È da allora che numerosi turisti si rivolgono a quest’autorimessa consapevoli di ottenere un servizio impeccabile frutto di esperienza e cortesia.

Muoversi nel traffico del capoluogo campano non è un’impresa semplice, così come riuscire a parcheggiare nei pressi dei luoghi che si è deciso di visitare. Ed è proprio qui che entra in gioco l’autorimessa della famiglia Gemito, situata in via Alcide de Gasperi, vicino i principali porti e moli turistici e i luoghi d’interesse della città, consentendo alla clientela di spostarsi agilmente a piedi nel centro oppure di ricorrere alla vicina metropolitana o di salire su un aliscafo alla volta delle splendide isole. Il parcheggio nei pressi del porto di Napoli è sempre aperto, in qualunque momento della giornata, persino nei giorni festivi e nel mese di agosto: davvero un bel vantaggio per chi desidera spostarsi senza dover dipendere da vincolanti orari di apertura e chiusura.

Presso l’autorimessa è possibile far sostare i propri veicoli sia per brevi che per lunghi periodi grazie alle tariffe convenienti studiate per soddisfare le diverse esigenze dei clienti come la tariffa ad ore, la tariffa giornaliera e gli abbonamenti mensili per chi ha bisogno di un posto fisso dove ricoverare le vetture. Per non rischiare di trovare tutti i posti occupati, il Garage Turistico a Napoli consente di effettuare la prenotazione di uno spazio nell’area del posteggio al coperto utilizzando metodi differenti, ovvero telefonando oppure inviando un fax o un’e-mail.

Il parcheggio poco distante dal porto di Napoli offre tanti utili servizi aggiuntivi oltre alla possibilità di accedere alla sede in ogni ora del giorno come: il servizio di Car Valet, che prevede il ritiro e la consegna dei veicoli in un luogo specificato dal cliente; il servizio di noleggio di biciclette tradizionali o a pedalata assistita per i clienti più anziani; vantaggiose convenzioni con alberghi, B&B ed esercizi commerciali; il servizio navetta gratuito disponibile nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, utile per raggiungere il molo, i teatri, la stazione e persino gli alberghi in cui si soggiorna; l’iscrizione al Club Top Ten per avere sempre un posto riservato all’interno della rimessa e preziosi sconti e infine il servizio di lavaggio a mano, eseguito con perizia dal personale della ditta.


Servizi

Il Garage Turistico a Napoli è un’autorimessa che dal 1971 si occupa di fornire posti al coperto a pagamento per autovetture e altri veicoli. Dal 1990, il parcheggio vicino al porto di Napoli è gestito da Antonio Gemito, figlio del titolare originario, il signor Ciro, il quale gli ha insegnato come amministrare con professionalità e cortesia l’attività, curandosi sempre delle esigenze del cliente. Il posteggio al coperto si trova in una posizione favorevole perché vicina ai luoghi maggiormente frequentati dai turisti: parcheggiare qui i propri veicoli permetterà di visitare molteplici attrazioni nei dintorni come Castel Nuovo (Maschio Angioino), Borgo Orefici, il Teatro San Carlo, Piazza Plebiscito, Castel dell'Ovo, la Galleria Umberto, San Gregorio Armeno, il complesso monumentale di Santa Maria la Nova, celebri istituti come l’Università Orientale, l’Università Federico II e l’Università Parthenope e di raggiungere i vari moli turistici presenti in zona.

Il parcheggio presso il porto di Napoli offre alla sua vasta clientela, proveniente da ogni parte d’Italia differenti servizi e iniziative utili e vantaggiosi come le convenzioni con alberghi, bed and breakfast e altre strutture, tra cui anche esercizi commerciali, che consentono di parcheggiare a prezzi convenienti. Per sapere se l’hotel è convenzionato con l’autorimessa, basterà rivolgersi alla reception e chiedere informazioni a riguardo. Parcheggiare nell’autorimessa comporta l’applicazione di tariffe diverse in base al tempo in cui s’intende sostare al suo interno: la tariffa ad ore per chi intende restare in città per poco tempo, la comoda e vantaggiosa tariffa stop, ovvero dopo la sesta ora, la tariffa si blocca e vale per tutta la giornata e gli abbonamenti mensili, pensati per chi ha bisogno quotidianamente di un posto custodito dove lasciare la propria auto, motociclo o van.

Il parcheggio nei dintorni del porto di Napoli offre la possibilità di prenotare un posto per i propri veicoli semplicemente contattando telefonicamente la sede oppure inviando un fax o un’e-mail. La prenotazione sarà ritenuta valida ed effettiva solo dopo aver ricevuto conferma dal personale dell’autorimessa. Tra i servizi e le iniziative troviamo:

  • Servizio navetta gratuito;
  • Servizio Car Valet;
  • Club Top Ten;
  • Noleggio bici;
  • Lavaggio auto a mano.

Come raggiungerci


Come raggiungerci

Sede

80133 - Napoli (NA) Campania
Via Alcide De Gasperi, 14
Distanza dal centro: 0,33 Km
Telefono: 0815525442
Partita IVA: IT 05871201215
Responsabile trattamento dati: Gemito Antonio
Email: info@garageturistico.it


Info contatto
Referente
Gemito Antonio
Telefono
0815525442
Cellulare
3397630326
Mail
info@garageturistico.it
Web
http://www.garageturistico.it